Home » Blogging » Consigli per i nuovi Distributori nell’ Industria del Network Marketing

Consigli per i nuovi Distributori nell’ Industria del Network Marketing

Consigli per i nuovi distributori che entrano a far parte dell’ industria del Network Marketing

Oggi voglio condividere alcuni dei miei migliori consigli per i nuovi distributori MLM. Questi sono consigli, segreti e lezioni che ho imparato negli ultimi 15 anni in questo meraviglioso settore. Queste sono cose che avrei voluto sapere quando sono entrato a far parte dell’industria nel 1998.

Spero che studierai le informazioni in questa pagina e le applicherai nella tua attività. Spero anche che insegnerai questi consiglii anche ai tuoi nuovi distributori MLM e a tutti i membri del tuo team, in modo che possano avere successo.

Il mio miglior consiglio per i nuovi distributori MLM

Detto questo, ecco il mio miglior consiglio per i nuovi distributori MLM:

# 1: Trattalo come un business da un milione di dollari

L’errore più grande che la maggior parte delle persone nel nostro settore fa è che non trattano seriamente la loro attività, perché non hanno molti soldi investiti in essa. È facile mettere la tua azienda nel dimenticatoio quando hai investito solo poche centinaia di dollari.

Incoraggio ogni distributore indipendente nel MLM ad agire come se avesse firmato un assegno per un milione di dollari per avviare la propria attività e avessero solo un anno per riconquistarlo. Questo business può facilmente superare quello tradizionale, ma la maggior parte delle persone fallisce perché trattano questo business come un hobby e non come un business serio.

# 2: Collegati

Non essere un lupo solitario. Collegati con la tua upline ATTIVA. Questo potrebbe essere il tuo sponsor. Collegati alle chiamate (call) settimanali del tuo team, al gruppo Facebook e agli eventi dal vivo. Trascorri del tempo con gli altri che ti elevano, ti incoraggiano e tirano fuori il meglio di te. Questo è noto come il potere di associazione.

# 3: Annota i tuoi obiettivi e perché

Prima di tutto, devi decidere PERCHÉ stai facendo questo business. Senza un grande PERCHÉ non sopravvivrai alle sfide e alle battute d’arresto che sperimenterai. Dovresti anche scrivere i tuoi obiettivi, in modo da poterti consigliare con la tua upline di successo e scoprire cosa devi fare per raggiungere tali obiettivi. Non riuscire a pianificarti significa pianificare il tuo fallimento.

# 4: Crea un programma di lavoro per la tua azienda

Elaborare un programma di lavoro giornaliero per la propria attività di network marketing e seguirlo sei giorni alla settimana senza eccezioni. Tratta la tua attività almeno con la stessa serietà con cui svolgi il tuo lavoro. Presentati ogni giorno e fai il lavoro, anche quando non ne hai voglia.

# 5: Dire meno a più persone

Racconta meno a più persone. Meno dici alle persone, meglio è. Sii il messaggero, non il messaggio. Più parli, più suoni come un venditore e spaventi i tuoi potenziali clienti.

# 6: Questo è un business di presentazioni

Condividi la tua attività con almeno 20-30 NUOVI PROSPETTI al giorno. Sfrutta la tecnologia per farlo. Puoi farlo facilmente in 60-90 minuti al giorno se lavori in modo intelligente e rimani disciplinato con il tuo tempo. La persona che condivide i propri prodotti e affari con il maggior numero di persone è la persona che vince!

# 7: Aspettative realistiche

Abbi aspettative realistiche sulla tua attività. Non diventerai ricco durante la notte. Ci vuole tempo per costruire un’attività di business e fare soldi con qualsiasi tipo di opportunità. Concediti almeno DUE ANNI prima di decidere che questo è o non è per te.

Assicurati che i tuoi obiettivi siano allineati con le tue abilità e livello di attività.

# 8: Focus su una società

Promuovi solo una società MLM. Nessuna eccezione. Non puoi inseguire due conigli e avere successo. Devo ancora incontrare qualcuno che ha creato due società MLM contemporaneamente e ha raggiunto il successo con entrambe.

# 9: Conosci il tuo piano di compensazione

Conosci come si viene pagati. Comprendi il piano di compensazione della tua azienda in modo da poter massimizzare la tua retribuzione. Ciò significa che dovresti acquistare uno dei kit di avviamento, essere in auto-spedizione, avere sufficienti clienti al dettaglio, ecc.

# 10: Concentrati su ciò che puoi controllare

Sii il tipo di persona che vorresti sponsorizzare. Sii il tipo di sponsor che desideri avere. Dai sempre l’esempio e fai le cose che vuoi che faccia la tua squadra. Non avere aspettative per le persone che sponsorizzi. Non fissare obiettivi basati su ciò che fanno gli altri. Concentrati su di te! Questa è l’unica cosa che controlli nella tua attività.

# 11: Lavora sulle tue abilità

Per avere successo con questo business, dovrai dedicare un po di tempo e sforzi per sviluppare le tue abilità. Proprio come qualsiasi altra professione, ci sono alcune competenze di base che devi padroneggiare se vuoi avere successo con il network marketing. Ciò include le capacità delle persone, le capacità di leadership, le capacità di generazione di leads e le capacità di vendita. Le competenze pagano le bollette.

Devi anche lavorare quotidianamente sul tuo sviluppo personale, perché la tua attività crescerà solo quanto te.

# 12: Recluta

Lascia in pace tuo zio Peppe. Cerca invece persone che hanno già successo nella vita. Recluta altri operatori di rete. Recluta persone con credibilità, contatti e influenza. Le persone che hanno BISOGNO del business raramente lo fanno. Stai cercando persone impegnate, persone di successo, persone con un buon atteggiamento, personalità forti, attori, realizzatori, ecc.

Pensieri finali:

In sintesi, questo è il mio miglior consiglio per i nuovi distributori MLM. Niente di tutto ciò è scienza missilistica, ma se segui i consigli in questa pagina, accorcerai sicuramente la tua curva di apprendimento.

Quali sono i tuoi pensieri? Sei d’accordo o in disaccordo con me? Rispondi con un commento e fammi sapere cosa ne pensi.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *