Home » Lead Generation » Leads freschi contro leads invecchiati – Il verdetto è ancora fuori

Leads freschi contro leads invecchiati – Il verdetto è ancora fuori

Sei eccitato! Hai appena avviato la tua attività di networking e sei pronto a lanciare la tua attività nel mondo, acquistando un elenco di lead di persone che si spera siano altrettanto entusiaste di una vita senza problemi finanziari e libertà di tempo come te e poi ti colpisce. .. $ 4,00 al guinzaglio. Ahia!

Calcoli rapidamente che ti costerà $ 400 per spero di poter parlare con 100 persone della tua attività. Ancora di nuovo!

Questi cavi da $ 4,00 valgono il prezzo? È qui che inizia l’antico dibattito sulla qualità rispetto alla quantità.

Qualsiasi veterano del settore te lo dirà, il segreto per avere successo nel networking non sta vendendo le persone sulla tua opportunità, piuttosto sta ordinando abbastanza persone per trovare quelle giuste per la tua opportunità. È abbastanza semplice davvero. Più persone con cui parli, più persone troverai adatte alla tua attività.

Questo è particolarmente importante quando inizi per la prima volta. Ci vuole tempo, pratica e pazienza per guadagnare la fiducia necessaria per aumentare il numero di persone che sono attratte da te.

Sì, ho detto attratto da te. Molto spesso un potenziale cliente sarà disposto a far parte della tua azienda perché si è collegato a te e ha la sensazione che tu sia quello che può aiutarli a raggiungere il successo.

Tuttavia, a meno che tu non sia un leader nato naturale con un talento istantaneo per il telefono, potresti dover inciampare in alcune centinaia di chiamate prima di avere abbastanza pratica con la tua sceneggiatura per sentirti sicuro e comodo.

Quindi qual è la soluzione? Molto probabilmente, questi stessi lead che vengono venduti per $ 4,00 come lead live o lead intervistati per telefono verranno venduti di nuovo come lead obsoleto per una frazione del costo. Se ti guardi intorno, li vedrai chiamati lead invecchiati, 7-14 giorni di età, ecc. Sì, sono stati contattati una, due o più volte prima di riceverli, tuttavia per la frazione del costo che possono andare bene per chiunque budget.

Ci sono due cose principali che devi tenere a mente:
1) Non tutte le opportunità sono adatte a tutti.
2) Non tutti sono così affascinanti come te!

Anche se altre persone hanno chiamato questi lead prima di te, le opportunità che rappresentano potrebbero non essere state adatte a loro. O forse potrebbero non essersi sentiti a proprio agio con le altre persone. Quando hai scelto per la prima volta la tua compagnia, ti sei guardato intorno per vedere quali erano le tue opzioni prima di entrare? La maggior parte dei potenziali clienti vorranno spesso valutare diverse opportunità prima di prendere una decisione che cambia la vita.

Quindi ne vale la pena di $ 4,00? Assolutamente! Ma solo dopo che sei pronto per loro, così puoi trarne il meglio.

Ma fino ad allora, perché non iniziare con un vantaggio che è iniziato come un lead di alta qualità o premium che è invecchiato leggermente in modo da poter acquistare sostanzialmente di più. Ricorda, si tratta di trovare persone di qualità, e più persone con cui parli, più rapidamente le troverai. Le persone giuste ti saranno ricettivi, che abbiano compilato un modulo oggi o una settimana fa.

Man mano che acquisisci più esperienza e pratica. Inizia a combinare cavi di qualità superiore o più freschi con i tuoi clienti anziani per provare entrambi. Capirai quale equilibrio di lead funzionerà meglio per te e il tuo budget.

Suggerimento per la separazione: man mano che migliorerai, i tuoi lead miglioreranno, indipendentemente dall’età o dalla qualità del lead.

Se stai cercando di costruire la tua attività online, hai bisogno di TRAFFICO. Si tratta di visitatori mirati che visitano il tuo sito Web. Per saperne di più su ciò che hai da offrire, ti consigliamo di visitare questo sito cliccando sul banner qui sotto.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *