Home » Blogging » Saggezza e citazioni preferite da Steve Jobs,

Saggezza e citazioni preferite da Steve Jobs,

Nel post di oggi voglio condividere alcune delle mie citazioni preferite di Steve Jobs. Queste citazioni saranno molto utili per gli operatori di rete (Networker) e altri imprenditori.

Steve Jobs era una leggenda, uno dei miei eroi aziendali. Era un genio del marketing, un rinnegato e un vero imprenditore. Ha guidato Apple® per molti anni, trasformandolo in un’azienda multimiliardaria. Ha anche avuto molto successo in altre iniziative imprenditoriali.

Era un leader, un destreggiatore e un grande UOMO DI SUCCESSO. Era carico di carica e di buon senso. Ha capito gli affari ed è stato rispettato dai suoi colleghi.

Di recente ho letto un libro intitolato I, Steve di George Beahm, che condivide alcune delle citazioni più popolari di Steve. Quello che ho fatto di seguito è fornire alcune delle mie citazioni preferite dal libro di Steve Jobs.

Le prime 14 citazioni di Steve Jobs

Ogni citazione è in grassetto e corsivo. Dopo ogni citazione condividerò i miei due centesimi su di esso discutendo su come si applica ai distributori di Network Marketing. Godete!!!.

# 1: non saremo i primi a questa festa, ma saremo i migliori.

Quando si tratta di Network Marketing, c’è sicuramente un vantaggio a far parte di un’azienda nelle prime fasi; tuttavia, i grandi soldi vanno sempre alle persone che producono i migliori risultati, indipendentemente dal fatto che si siano uniti all’azienda nei suoi primi anni o meno.

# 2: il viaggio è la ricompensa.

Chi diventiamo nel nostro cammino verso il successo è molto meglio e molto più importante di ciò che realizziamo effettivamente o dei soldi che guadagniamo.

# 3: Essere l’uomo più ricco del cimitero non mi importa … Andare a letto la sera dicendo che abbiamo fatto qualcosa di meraviglioso – questo è ciò che conta per me.

Vivi la tua vita con uno scopo. Fai quello che ti piace. Moriremo tutti un giorno. Concentrati sulla creazione di qualcosa che ti sopravviverà.

# 4: Il mio lavoro non è quello di facilitare le persone. Il mio compito è renderli migliori.

Il vero ruolo di un leader è quello di sviluppare le persone che lo seguono, per non piacere. Aiuta i tuoi follower a sviluppare il loro potenziale. Aiuta le persone a crescere e imparare cose nuove. Aiuta le persone a uscire dalla loro zona di comfort e risvegliare il gigante al loro interno. Se riesci a farlo, sei riuscito come leader.

# 5: le persone pensano che concentrarsi significhi dire sì alla cosa su cui devi concentrarti. Ma non è affatto quello che significa. Significa dire no alle altre cento buone idee che ci sono. Devi scegliere con cura. In realtà sono orgoglioso delle cose che non abbiamo fatto come le cose che ho fatto. L’innovazione dice no a 1.000 cose.

Mantieni la cosa principale come la cosa principale ed elimina le distrazioni. Quando si tratta di network marketing, evitare gli oggetti luccicanti a tutti i costi. Promuovi solo una società MLM. Rimani con una cosa fino a quando ha successo.

# 6: andiamo a inventare domani piuttosto che preoccuparci di quello che è successo ieri.

Non soffermarti sul passato. Non soffermarti sui tuoi fallimenti precedenti. Impara da tutto ciò che fai, fissa grandi obiettivi e migliora un po ‘ogni giorno.

# 7: l’innovazione distingue tra leader e follower.

Quando si tratta di network marketing, i follower seguono un sistema, ma i leader creano sistemi. Potresti iniziare come follower, ma a un certo punto vuoi passare a un ruolo di leadership e sfruttare i tuoi talenti e le tue capacità per far crescere il business in un modo che funzioni per te. Come diceva spesso Mark Yarnell, “i leader innovano, non si duplicano“.

# 8: devi trovare ciò che ami. E questo è vero sia per il tuo lavoro che per i tuoi amanti. Il tuo lavoro riempirà gran parte della tua vita e l’unico modo per essere veramente soddisfatto è fare quello che ritieni sia un ottimo lavoro. E l’unico modo per fare un ottimo lavoro è amare quello che fai. Non accontentarti.

Trova qualcosa che ami e non lavorerai mai un giorno nella tua vita. Se sei coinvolto nel network marketing, ma non ti piace o non ti diverte, basta essere un cliente e trovare qualcos’altro da fare con il tuo tempo e la tua vita.

# 9: Sono convinto che circa la metà di ciò che separa gli imprenditori di successo da quelli di non successo è pura perseveranza … A meno che tu non abbia molta passione al riguardo, non sopravvivrai. Ti arrendi. Quindi devi avere un’idea, un problema o un errore che vuoi correggere di cui sei appassionato; altrimenti, non avrai la perseveranza per resistere.

I tempi difficili non durano mai, ma le persone difficili lo fanno. Restare fedeli alla propria attività di marketing di rete durante i periodi difficili è un indicatore chiave del successo o meno. Dovrai affrontare delusioni, battute d’arresto e fallimenti temporanei man mano che fai crescere la tua attività. Devi diventare mentalmente duro e proseguire.

# 10: la qualità è più importante della quantità. Una corsa in casa è molto meglio di due doppie.

Cerca persone di qualità con cui collaborare. Recluta quando possibile. È molto meglio reclutare 2-3 leader che 500 follower.

# 11: … Il maggior successo durante la notte ha richiesto molto tempo.

Non esiste un successo durante la notte. La maggior parte delle persone di successo nel network marketing, o qualsiasi altra professione, ha attraversato ANNI di lotta e fallimento prima di avere il suo grande passo avanti. C’è sempre una storia dietro la storia.

# 12: … Le grandi cose nel mondo degli affari non sono mai fatte da una persona, sono fatte da un team di persone.

Questo è un gioco di squadra. Circondati di persone di talento. Nel network marketing, sei promosso o retrocesso in base alle persone con cui ti circondi.

# 13: … Se sai chi sono gli eroi di qualcuno, questo ti dice molto su di loro.

Guarda le persone che ammiri e rispetti, osserva e determina perché sei attratto da loro. Questo sarà molto utile nel tuo sviluppo personale.

# 14: il tuo tempo è limitato, quindi non sprecarlo vivendo la vita di qualcun altro. Non rimanere intrappolato dal dogma, che vive dei risultati del pensiero di altre persone. Non lasciare che il rumore delle opinioni degli altri affoghi la tua voce interiore. E, soprattutto, abbi il coraggio di seguire il tuo cuore e l’intuizione. In qualche modo sanno già cosa vuoi veramente diventare. Tutto il resto è secondario.

Non vivere la tua vita come si aspettano gli altri. Imposta i tuoi termini. Ignora i tuoi critici. Fai quello che vuoi e fai ciò che ami. Circondati di persone che ti elevano e ti incoraggiano e tirano fuori il meglio di te.

Pensieri finali

In rassegna, queste sono alcune delle mie citazioni preferite di Steve Jobs. Quale citazione è la tua preferita e perché? Lascia un commento qui sotto per farmi sapere cosa ne pensi. Aspetto tue notizie!

Condividi su:

Lascia un commento